Serie A, Lazio-Empoli: pronostico e probabili formazioni 7 febbraio 2019

Serie A, Lazio-Empoli: pronostico e probabili formazioni 7 febbraio 2019

Lazio-Empoli apre il lungo fine settimana della 23a giornata di Serie A questa sera alle ore 20:30. Sfida che mette in palio punti per la zona Champions e per la salvezza.

La Lazio è tornata al successo contro il Frosinone mettendo fine alla serie di 2 sconfitte consecutive. Tre punti che sono bastati per ritornare ad un passo dal quarto posto che adesso dista un solo punto. Inzaghi aspetta dalla sua squadra un’altra prova di forza nonostante debba fare i conti con un’infermeria abbastanza affollata. La gara di questa sera non ammette errori, serve vincere.

L’Empoli continua a non trovare la vittoria e così è ad un solo punto dalla zona retrocessione. Sabato scorso i ragazzi di Iachini sono riusciti a recuperare dallo 0-2 al 2-2 finale contro il Chievo, ma la reazione non è bastata, perchè i tifosi a fine gara hanno fischiata la propria squadra. Oggi il calendario propone una sfida sulla carta quasi proibitiva, ma la classifica è deficitaria e non si possono commettere ulteriori passi falsi.

Il pronostico

Le quote parlano chiaro, la Lazio è favoritissima come dimostra Unibet, che offre il segno 1 a 1.36, il segno X a 5.00 e il segno 2 a 8.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.