Serie A, Lazio-Milan: pronostico e probabili formazioni 25 novembre 2018

Serie A, Lazio-Milan: pronostico e probabili formazioni 25 novembre 2018

Betrally BonusLazio-Milan scendono in campo questo pomeriggio alle ore 18:00 per la 13a giornata della Serie A, dove c’è in palio il quarto posto in classifica.

La Lazio reduce dal pareggio in trasferta con il Sassuolo ha la possibilità di blindare il 4° posto mettendo il Milan a 4 punti in caso di successo. La squadra di Simone Inzaghi in casa non ha mai pareggiato, infatti ha ottenuto 4 vittorie e 2 sconfitte contro Napoli e Inter. Ancora una volta il tecnico si affida alla vena realizzativa di Immobile per tentare di scardinare la difesa rossonera.

Il Milan è invece reduce dalla sconfitta interna subita contro la Juventus, ma quello che più preoccupa Gattuso sono le tantissime assenze di cui dovrà tener conto in questa delicatissima sfida. Perdere riporterebbe i rossoneri nel limbo di qualche settimana fa, ma il tecnico è convinto che chi scenderà in campo darà tutto per la maglia.

Il Pronostico

Il cammino interno dei padroni di casa e le tante assenze degli ospiti fanno volare nei pronostici la Lazio, infatti Bet365 offre il segno 1 a 1.85, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 4.20. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Inzaghi non ha recuperato Lucas Leiva, mentre Gattuso oltre lo squalificato Higuain dovrà fare a meno degli infortunati: Bonaventura, Biglia, Caldara, Musacchio, Romagnoli e Strinic.

Lazio (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile

Milan (3-4-2-1) Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessiè, Bakayoko, Borini; Suso, Calhanoglu; Cutrone

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A