Serie A, Milan-Spal: pronostico e probabili formazioni 29 dicembre 2018

Serie A, Milan-Spal: pronostico e probabili formazioni 29 dicembre 2018

Milan-Spal è la partita che chiude il 2018 della Serie A questa sera alle 20:30. Una sfida che vede due squadre alla ricerca di punti.

Il Milan in 2 settimane è passato dal 4° al 6° a causa della sconfitta interna con la Fiorentina prima e del pareggio ottenuto a Frosinone per 0-0. Nonostante la rinnovata fiducia da parte della società, questa partita può decidere le sorti di Gattuso, che si trova sempre sotto esame e che non può fallire ancora l’appuntamento con i 3 punti se vuole restare sulla panchina rossonera e puntare alla qualificazione per la prossima Champions League.

La Spal non vince da ben 9 partite, ma nonostante questo dato è ancora fuori dalla zona retrocessione seppur di poco. A Ferrara probabilmente Semplici è più saldo sulla sua panchina anche grazie alla promozione e alla salvezza storica dello scorso anno, ma deve ritrovare quanto prima i risultati e sperare poi che dal mercato arrivi qualche rinforzo per puntare a migliorare la classifica.

Il pronostico

Il Milan è nettamente favorito per la vittoria come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 1.48, il segno X a 4.30 e il segno 2 a 7.00. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + NOGOL.

Le probabili formazioni

Sempre tantissime le assenze per Gattuso, mentre Semplici può perdere uno dei suoi calciatori migliori, Lazzari.

Milan (4-3-3) : Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo.

Spal (3-5-2) : Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Dickmann, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.