Serie A, Napoli-Empoli: pronostico e probabili formazioni 2 novembre 2018

Serie A, Napoli-Empoli: pronostico e probabili formazioni 2 novembre 2018

Betrally BonusNapoli-Empoli è l’anticipo che apre l’11a giornata di Serie A questa sera alle ore 20:30 allo stadio San Paolo. Gara da non sbagliare per entrambe le formazioni.

Il Napoli è reduce dal pareggio con la Roma che ha portato gli azzurri di nuovo a -6 dalla Juve. Una partita dominata ma stregata per la squadra di Ancelotti, che è riuscita a trovare il pari solo al 90′ con Mertens. Questa squadra che esprime una grandissima mole di gioco sta avendo qualche problema nel trovare la rete con una certa facilità e questo può portare ad un crollo psicofisico. Martedì c’è in programma la sfida Champions contro il PSG, il tecnico azzurro chiede massima concentrazione sulla gara di stasera, teme distrazioni che non devono esserci.

L’Empoli continua a giocare un gran bel calcio senza però raccogliere i frutti sperati. La settimana scorsa ha messo in seria difficità la Juventus, chiudendo anche il primo tempo in vantaggio con Caputo. Nella ripresa un rigore abbastanza dubbio e una delizia firmata da Ronaldo, hanno capovolto il risultato a favore dei bianconeri. I toscani sono in piena zona retrocessione e venderanno cara la pella anche questa sera, sperando di ottenere almeno un punto.

Napoli-Empoli: Il Pronostico

Scontato sottolineare che i padroni di casa siano più che favoriti in questo incontro come dimostrano le quote offerte da SportPesa, che offre il segno 1 a 1.27, il segno X a 5,90 e il segno 2 a 11.00. Il nostro pronostico, tenendo anche conto del terreno di gioco pesante che si troverà a Napoli questa sera èil seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5 quotato a 4.00 da Eurobet.

bet365 bonus

Napoli-Empoli: Le Probabili Formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Milik.

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Antonelli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Krunic, Zajc; Caputo

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A