Serie A, Napoli-Genoa: pronostico e probabili formazioni 18 marzo 2018

Serie A, Napoli-Genoa: pronostico e probabili formazioni 18 marzo 2018

Napoli-Genoa è il posticipo della 29° giornata di Serie A, che si prospetta fondamentale soprattutto per gli azzurri dopo il pareggio ottenuto dalla Juventus nell’anticipo di ieri.

Il Napoli deve assolutamente sfruttare l’occasione di riportarsi a -2 dalla Juventus, che ieri non è andata oltre il pari contro la Spal, ma per farlo la squadra di Sarri dovrà ritornare ad essere quella ammirata prima delle ultime due gare nelle quali ha raccolto un solo punto contro Roma e Inter. Troppo ghiotta l’opportunità per riaprire del tutto il discorso scudetto per permettersi un passo falso, come si dice in questi casi, per i partenopei è arrivato il momento dell’ora o mai più.

Il Genoa dopo le due sconfitte subite negli ultimi due incontri non può dormire sonni tranquilli, visto che le squadre in lotta per la salvezza stanno iniziando ad incamerare molti risultati positivi, fanno da esempio Sassuolo e Spal che negli anticipi hanno ottenuto ottimi risultati. Proprio per questo motivo la squadra di Ballardini non potrà arrivare al San Paolo per fare da sparring partner, anzi, dovrà cercare a tutti i costi di bloccare le fonti del gioco azzurro e tornare a Genova con qualche punto in cascina.

Napoli-Genoa: Il Pronostico

Sulla carta la partita è totalmente chiusa a favore dei padroni di casa come dimostrano le quote Betfair, che offre il segno 1 a 1.22, il segno X a 6.50 e il segno 2 a 16.00. Il nostro pronostico è il seguente: Combo 1 + Over 3.5.

Napoli-Genoa: Le Probabili Formazioni

Sarri è pronto a schierare i titolarissimi ma deve valutare le condizioni di Allan, che nella rifinitura non è sembrato al top, mentre Ballardini deve ancora fare a meno di Izzo e Veloso.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A