Serie A, Parma – Inter: pronostico e probabili formazioni 9 febbraio 2019

Serie A, Parma – Inter: pronostico e probabili formazioni 9 febbraio 2019

Parma – Inter è l’anticipo serale di questo sabato valevole per la 23a giornata di Serie A, in palio la credibilità.

Il Parma è reduce dal fantastico ed emozionante pareggio ottenuto contro la Juventus per 3-3 a tempo scaduto all’Allianz Stadium. La squadra di D’Aversa ha dimostrato di non avere alcun timore reverenziale contro le grandi e questa sera va a caccia di una vittoria di prestigio proprio come riuscì all’andata.

L’Inter è in crisi profonda e il suo terzo posto non è più al sicuro soprattutto dopo le vittorie negli anticipi di Lazio e Roma. I nerazzurri devono tornare al successo dopo 2 sconfitte consecutive e c’è bisogno delle reti di Icardi molto appannato nell’ultimo periodo.

Il Pronostico

Per Bet365 sembra quasi scontata la vittoria dell’Inter, infatti offre il segno 1 a 5.25, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 1.66. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1X + GOL

Le probabili formazioni

Nessun particolare problema di formazione per D’Aversa, mentre Spalletti deve fare a meno dello squalificato Politano e degli infortunati Borja Valero e Vrsaljko.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A