Serie A, Roma-Juventus: pronostico e probabili formazioni 12 maggio 2019

Serie A, Roma-Juventus: pronostico e probabili formazioni 12 maggio 2019

Betrally BonusRoma-Juventus è una classica del calcio italiano, che questa sera mette in palio punti pesantissimi per i giallorossi nella 36a giornata di Serie A.

La Roma è obbligata a vincere se vuole sperare fino alla fine di lottare per un posto in Champions, soprattutto perchè negli anticipi di ieri hanno vinto sia Atalanta che Milan. La squadra di Ranieri anche solo con un pareggio potrebbe dire addio alla massima competizione europea e rischierebbe anche di non qualificarsi per l’Europa League, visto che incalzano Lazio e Torino. Quindi contro i campioni d’Italia in carica servono solo i 3 punti.

La Juventus ormai scudettata arriva a Roma per non regalare nulla agli avversari, perchè questo non è nello stile bianconero e poi perchè i giallorossi sono sempre stati nemici di tante battaglie, quindi seppur in grossissima emergenza la squadra di Allegri proverà a vincere la partita.

Il Pronostico

Quote praticamente alla pari quelle messe a disposizione degli scommettitori da Bet365, che offre il segno 1 a 2.60, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 2.62. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + GOL quotato da Eurobet a 3.85.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bianda

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Squalificati: Bernardeschi | Indisponibili: Douglas Costa, Khedira, Mandzukic, Perin, Rugani, Bonucci, Kean

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A