Serie A, Roma-Torino: pronostico e probabili formazioni 9 marzo 2018

Serie A, Roma-Torino: pronostico e probabili formazioni 9 marzo 2018

Roma-Torino apre questa sera la 28° giornata di Serie A e sarà anche la prima gara ad essere disputata nella massima serie dopo la scomparsa di Davide Astori.

La Roma è stata una delle poche squadre che ha giocato la settimana scorsa, perchè impegnata nell’anticipo del sabato sera contro il Napoli, un anticipo che ha visto i giallorossi protagonisti di una grandissima partita, che ha permesso alla squadra di Di Francesco di imporsi al San Paolo. Grazie a questa vittoria la Roma ha scavalcato la Lazio piazzandosi al terzo posto. La gara di questa sera precede l’importante ritorno degli ottavi di Champions, ma i giallorossi devono rimanere concentrati sul campionato se non vogliono buttare al vento il successo della scorsa settimana.

Il Torino ha ormai poco da chiedere a questo campionato se non qualche risultato di prestigio come potrebbe essere una vittoria questa sera all’Olimpico. La squadra con l’avvento di Mazzarri in panchina si era ripresa benissimo, ma dopo il derby perso giocando la più brutta partita dell’anno si è un pò demoralizzata, infatti dopo il derby è stata sconfitta anche dal Verona. Bisogna subito invertire la rotta già da questa sera.

Roma-Torino: Il Pronostico

Giallorossi nettamente favoriti dal pronostico come dimostrano le quote di Betfair, che offre il segno 1 a 1.66, il segno X a 4.10 e il segno 2 a 5.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo 1 + Over 2.5

Roma-Torino: Le Probabili Formazioni

Fazio e Dzeko saranno assenti nella Roma per squalifica, mentre è l’ex Burdisso ad essere squalificato nelle fila granata.

 

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie A