Serie A, Sampdoria-Milan: pronostico e probabili formazioni 30 marzo 2019

Serie A, Sampdoria-Milan: pronostico e probabili formazioni 30 marzo 2019

Sampdoria-Milan è l’anticipo serale di questo sabato, valevole per la 29a giornata di Serie A dove ci sono in palio punti fondamentali per la corsa ad un posto in Europa.

La Sampdoria è reduce dalla larga vittoria ottenuta sul campo del Sassuolo per 5-3, che ha ridato fiato per la rincorsa ad un posto nella prossima Europa League. La squadra è sempre trascinata da Quagliarella, che sta vivendo una stagione straordinaria culminata in settimana con le reti messe a segno con la nazionale italiana, che lo hanno fatto diventare il calciatore più anziano ad andare in gol con la maglia dell’Italia. Sarà proprio il capocannoniere del campionato a guidare i blucerchiati verso il successo stasera.

Il Milan ha il morale sotto i tacchi dopo aver perso in un solo colpo derby e terzo posto. Il tecnico Gattuso si aspetta dai suoi calciatori un pronto riscatto stasera in una gara difficile sotto ogni punto di vista, ma fondamentale per il piazzamento utile a prendere parte alla prossima Champions League. Il bomber Piatek ritornerà nello stadio che fine a gennaio lo ha visto protagonista con la maglia del Genoa e vorrà regalare un dispiacere ai suoi ex cugini.

Il pronostico

Gara senza una vera favorita, poichè entrambe si giocano tantissimo e lo dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 3.25, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 2.37. Il nostro personale pronostico è il seguente: GOL 1° TEMPO quotato da Eurobet a 4.50.

Le probabili formazioni

Giampaolo non avrà a disposizione gli infortunati Barreto, Caprari, Ekdal e Vieira, mentre Gattuso dovrà fare a meno solo del lungodegente Bonaventura.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu ; Suso, Piatek, Castillejo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.