Serie A, Sampdoria-Roma: pronostico e probabili formazioni 6 aprile 2019

Serie A, Sampdoria-Roma: pronostico e probabili formazioni 6 aprile 2019

Sampdoria-Roma è l’anticipo serale della 31a giornata di Serie A, che mette di fronte due squadre in cerca di punti per raggiungere l’obiettivo europeo.

La Sampdoria è reduce dalla sconfitta contro il Torino, che ha rallentato la corsa verso un posto in Europa che comunque resta alla portata dei blucerchiati, che attualmente sono distanziati di 3 punti dal 6° posto occupato proprio dalla Roma. Una vittoria questa sera rilancerebbe Quagliarella e compagni, che soprattutto in casa stanno avendo un ruolino di marcia invidiabile.

La Roma dopo aver perso con Napoli e Spal non è andata oltre il pari contro la Fiorentina, punteggio che vede la zona Champions allontanarsi e accresce anche il pericolo di perdere anche un piazzamento in Europa League. La squadra di Ranieri sembra non avere le forze necessarie per dare battaglia in campo tranne che nei giovani guidati da Zaniolo. Stasera servirà la partita perfetta per superare la Samp.

Il pronostico

Nonostante la crisi seppur di poco viene vista come favorita la Roma come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 3.00, il segno X a 3.30 e il segno 1 a 2.45. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 4.60.

Le probabili formazioni

Giampaolo dovrà fare a meno dello squalificato Bereszynski e degli infortunati Barreto, Caprari, Ekdal. Ranieri deve fare i conti invece con le assenze di Bianda, Florenzi, Pastore, Perotti, Santon.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.