Serie A, Sassuolo-Milan: pronostico e probabili formazioni 30 settembre 2018

Serie A, Sassuolo-Milan: pronostico e probabili formazioni 30 settembre 2018

Betrally BonusSassuolo-Milan è il posticipo serale della 7a giornata di Serie A, una sfida tra la più piacevole sorpresa di questa stralcio di stagione e una delle squadre che fin qui ha deluso le aspettative.

Il Sassuolo sta volando altissimo, tanto da essere al terzo posto in classifica e con la concreta possibilità di essere secondo da solo in caso di vittoria stasera, visto che il Napoli ha perso nell’anticipo di ieri contro la Juventus. La squadra di De Zerbi sta stupendo per gioco e personalità, il nuovo tecnico sta riuscendo a coniugare lo spettacolo ai risultati e questo è il massimo per qualsiasi piazza. Fin qui 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta, è stato il cammino dei neroverdi, che dopo l’ultimo successo a Ferrara contro la Spal vogliono centrare un’altra grandissima impresa.

Il Milan non riesce a decollare, purtroppo per Gattuso nemmeno dominare per quasi tutta la durata del match è bastato per vincere ad Empoli, dove alla fine è venuto fuori il terzo pareggio consecutivo stagionale. I rossoneri sono distanti 5 punti dalla zona Europa con una gara in meno, ma la vetta è invece lontana 15 punti. La società ha già chiaramente fatto capire al tecnico, che il tempo a sua disposizione sta per scadere, quindi questa sera Gattuso si gioca tantissimo, la sua permanenza sulla panchina del Milan passa attraverso i tre punti.

Sassuolo-Milan: Il Pronostico

Gara aperta a qualsiasi risultato, ma è il Milan che deve assolutamente centrare la vittoria ed è per questo che viene dato leggermente favorito dalle quote Bwin, che offre il segno 1 a 3.10, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 2.30. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 2 + OVER 2.5

bet365 bonus

Sassuolo-Milan: Le Probabili Formazioni

Di Francesco deve rinunciare a Duncan, più grave la situazione per Gattuso, il quale oltre i lungodegenti è costretto ancora una volta a fare a meno di Higuain e preoccupano anche le condizioni di Cutrone.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco. All. Roberto De Zerbi.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu. All. Gennaro Gattuso.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A