Serie A, Sassuolo-Roma: pronostico e probabili formazioni 18 maggio 2019

Serie A, Sassuolo-Roma: pronostico e probabili formazioni 18 maggio 2019

Betrally BonusSassuolo-Roma è il terzo anticipo della 37a giornata di Serie A, che mette in palio punti pesantissimi per la corsa Champions dei giallorossi.

Il Sassuolo è al 10° posto e vorrebbe quantomeno mantenere l’attuale posizione di classifica se non migliorarla in queste ultime due giornate. La squadra di De Zerbi è reduce dalla sconfitta in trasferta con il Torino per 3-2 dopo essere stata 2 volte in vantaggio e per più di un’ora in inferiorità numerica. Questa sera cercherà di salutare il proprio pubblico con un successo di prestigio.

La Roma lotta per un posto in Champions ed avrà il vantaggio di scendere in campo prima di Milan e Atalanta dirette concorrenti. L’ambiente giallorosso è però diventato una polveriera dopo gli annunciati addii di Ranieri e soprattutto De Rossi, che hanno scatenato l’ira dei tifosi. In questo contesto non sarà facile giocare, ma la squadra non può fallire altrimenti il futuro prossimo sarebbe ancor più preoccupante.

Il pronostico

Roma nettamente favorita come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 6.10, il segno X a 4.60 e il segno 2 a 1.49. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + MULTIGOL 3-4 quotato da Eurobet a 3.25.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.

Squalificati: Bourabia | Indisponibili: Magnani, Peluso, Sensi

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Marcano, Kolarov; De Rossi, Lo. Pellegrini; Kluivert, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bianda, Manolas

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A