Serie A, Spal-Sassuolo: pronostico e probabili formazioni 27 settembre 2018

Serie A, Spal-Sassuolo: pronostico e probabili formazioni 27 settembre 2018

Betrally BonusSpal-Sassuolo è il primo posticipo della 6° giornata di Serie A, che si disputa questa sera alle ore 19:00. Una sfida tra le due sorprese di questo inizio di stagione.

La Spal in queste giornate non ha mai pareggiato, ma ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte, l’ultima nella scorsa partita contro la Fiorentina. Una sconfitta anche netta nel punteggio (3-0), che ha messo a nudo alcune lacune dei ferraresi, o forse è stata l’aria d’alta classifica a far male alla formazione di Semplici. Questa sera è una gara verità, perchè di fronte al proprio pubblico si affronta il Sassuolo e bisogna ritrovare la quadratura che c’era fino a prima di Firenze.

Il Sassuolo sta letteralmente stupendo sotto la guida di De Zerbi. Il nuovo tecnico con le sue idee sta portando bel gioco e risultati. Ottima fino ad ora è stata la scelta di far giocare Boateng nel ruolo di falso centravanti, il ghanese si è calato nella nuova realtà e si sta esprimendo su altissimi livelli. Una vittoria stasera catapulterebbe i neroverdi da soli al terzo posto della classifica con 13 punti a sole 2 lunghezze dal Napoli secondo.

Spal-Sassuolo: Il Pronostico

Partita incertissima ed aperta ad ogni risultato e questo lo si nota anche dalle quote Bwin, che offre il segno 1 a 2.65, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 2.85. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + GOL

bet365 bonus

Spal-Sassuolo: Le Probabili Formazioni

I due allenatori hanno annunciato un pò di turn over, De Zerbi è sicuro di dover rinunciare a Duncan.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Costa; Antenucci, Paloschi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Di Francesco.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A