Serie A, Torino-Bologna: pronostico e probabili formazioni 16 marzo 2019

Serie A, Torino-Bologna: pronostico e probabili formazioni 16 marzo 2019

Torino-Bologna è l’ultimo anticipo di questo sabato della 28a giornata di Serie A. Sfida che mette in palio punti per l’Europa e per la salvezza.

Il Torino è imbattuto da sette partite nelle quali ha conquistato 5 vittorie e 2 pareggi ed è reduce da 3 successi di fila. Dopo 6 giornate ha perso l’imbattibilità la difesa contro il Frosinone, ma quello che contava erano i 3 punti. I granata sono in piena lotta per un posto in Europa e faranno di tutto questa sera per conquistare un’altra vittoria per rafforzare il loro posto in classifica.

Il Bologna la settimana scorsa è tornato al successo superando il Cagliari per 2-0 e riaprendo del tutto la lotta salvezza. La squadra ha cambiato totalmente modo di stare in campo da quando c’è Mihajlovic sulla panchina. Quella di stasera sarà una gara molto difficile, ma il felsinei lotteranno per uscire imbattuti da Torino.

Il pronostico

Torino favorito ma non in modo schiacciante come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.95, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 4.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 4.60. Probabile Risultato: 2-1. Marcatore: Belotti.

Le probabili formazioni

Nessun particolare problemi per Mazzarri, mentre Mihajlovic deve fare a meno di Helander e Santander.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Aina; Zaza, Belotti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.