Serie A, Torino-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 27 ottobre 2018

Serie A, Torino-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 27 ottobre 2018

Torino-Fiorentina è l’anticipo serale della 10a giornata di Serie A. Sfida tra squadre che puntano all’Europa ma che nello scorso turno hanno rallentato. Appuntamento alle ore 20:30.

Il Torino ha visto sfumare la vittoria dopo essere stato in vantaggio per 2-0 a Bologna. La squadra granata si è lasciata sorprendere due volte nella ripresa, subendo un 2-2 che ha mandato su tutte le furie il tecnico Mazzarri. L’unica consolazione è stata quella di allungare la striscia positiva di risultati a 4, mentre continua a preoccupare il digiuno di Belotti, fermo ancora a sole 2 reti in questo campionato. Questa sera si gioca uno scontro diretto e la vittoria sarebbe fondamentale.

La Fiorentina per la prima volta in questo cmapionato non è riuscita ad ottenere i tre punti al Franchi. Un buon Cagliari e il forte vento hanno costetto i viola ad acccontentarsi del pareggio per 1-1. Pavoletti ha risposto a Veretout. La vittoria manca da 2 turni e questa sera si cerca di invertire la rotta per entrare di prepotenza nei posti alti della classifica. Si aspetta ancora il gol di Simeone, che quest’anno sta faticando a trovare la via del gol.

Torino-Fiorentina: Il Pronostico

Gara molto equilibrata tra squadre che hanno gli stessi valori tecnici e lo dimostrano anche le quote offerte da Bet365: il segno 1 a 2.50, il segno X a 3.25, il segno 2 a 3.00. Il nostro personale pronostico è il seuente: COMBO X + UNDER 2.5

Torino-Fiorentina: Le Probabili Formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Iago Falqué, Belotti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.