Serie A, Torino-Juventus: pronostico e probabili formazioni 15 dicembre 2018

Serie A, Torino-Juventus: pronostico e probabili formazioni 15 dicembre 2018

Torino-Juventus, il derby della Mole andrà in scena questa sera alle 20:30 per l’anticipo serale della 16a giornata di Serie A.

Il Torino attualmente 6° vuole fermare la corsa inarrestabile degli acerrimi rivali anche se come sempre parte sfavorito. La squadra guidata da Mazzarri sta però disputando un’ottima stagione e non vuole perdere la posizione in classifica proprio nel derby. Quindi ci si aspetta una prestazione dal cuore Toro.

La Juventus è reduce dall’inaspettata ma ininfluente sconfitta in Champions contro lo Young Boys e vuole subito rispondere per mettere a tacere qualcuno che l’ha visto in calo fisico. Andrà quindi alla ricerca della 15a vittoria in campionato.

Il pronostico

Impossibile non vedere i bianconeri nettamente favoriti come dimostrano le quote di Unibet, che offre il segno 1 a 6.50, il segno X a 3.70 e il segno 2 a 1.58. Il nostro pronostico è il seguente: PARZIALE/FINALE X/2.

Le probabili formazioni

Tutti a disposizione per Walter Mazzarri, mentre è lunga lista degli indisponibili di Allegri, che deve infatti rinunciare a  Khedira , Cuadrado, Barzagli, Cancelo, Cuadrado infortunati più lo squalificato Bentancur.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.