Serie A, Torino-Milan: pronostico e probabili formazioni 28 aprile 2019

Serie A, Torino-Milan: pronostico e probabili formazioni 28 aprile 2019

Torino-Milan è il match clou della 34a giornata di Serie A, dove ci sono in palio punti fondamentali per la corsa ad un posto in Champions League.

Il Torino nelle ultime 5 gare non ha mai perso ed è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Genoa per 1-0. La squadra granata sta vivendo un’ottima stagione che potrebbe anche diventare fantastica se si raggiungesse la qualificazione alla prossima Champions League. I granata hanno la possibilità questa sera di agganciare il Milan al 5° posto in classifica e restare a -2 dalla Roma, vittoriosa nell’anticipo di ieri contro il Cagliari. Uno stadio intero spingerà Belotti e compagni.

Il Milan proprio nel momento cruciale della stagione ha cominciato a soffrire ed in settimana è arrivata anche l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Lazio a San Siro. Gattuso sembra ormai destinato a lasciare la panchina rossonera, ma vorrebbe farlo con la conquista di un posto in Champions. Questa sera i rossoneri sono obbligati a vincere per risorpassare la Roma, altrimenti non sarebbero più padroni del 4° posto. Servirà stasera una prestazione maiuscola di tutti.

Il pronostico

Partita tutta da vivere e senza una favorita come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 2.80, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 2.70. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 5.50.

Le probabili formazioni

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A