Serie A, Torino-Sampdoria: pronostico e probabili formazioni 3 aprile 2019

Serie A, Torino-Sampdoria: pronostico e probabili formazioni 3 aprile 2019

Torino-Sampdoria è da considerarsi un vero e proprio spareggio per l’Europa in questa 30a giornata di Serie A, chi perde può restare fuori dalla corsa.

Il Torino è reduce dal buon pareggio ottenuto in casa della Fiorentina, ma la vittoria manca dal 10 marzo, quindi deve assolutamente sfruttare il fattore campo in questa delicata gara per restare in scia delle squadra in lotta per un posto in Europa League. Mazzarri spera che torni a segnare Belotti, vero trascinatore della squadra, perchè senza le sue reti sarà difficile restare in alto.

La Sampdoria dopo un periodo di crisi si è rilanciata alla grande, trascinata dalle reti Quagliarella e arriva a questa partita reduce da 2 successi di fila. I blucerchiati sono a pari punti con il Torino e sanno che per centrare l’Europa nemmeno un pareggio potrebbe andare bene questa sera, quindi scenderanno in campo certamente con l’intento di conquistare l’intera posta in palio.

Il pronostico

Il fattore campo può essere determinante stasera come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 2.20, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 3.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 12 + GOL quotato da Eurobet a 2.90.

Le probabili formazioni

Mazzarri deve fare ancora a meno dello squalificato Aina, ma l’assenza più pesante è quella di Iago Falque, mentre Giampaolo è senza Barreto, Caprari e Ekdal.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Zaza.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.