Serie A, Udinese-Inter: pronostico e probabili formazioni 4 maggio 2019

Serie A, Udinese-Inter: pronostico e probabili formazioni 4 maggio 2019

Udinese-Inter è l’anticipo serale di questo sabato valevole per la 35a giornata di Serie A. In palio punti per la salvezza e per la Champions.

L’Udinese ha 4 punti di vantaggio sull’Empoli terzultimo ed è reduce dalla sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta per 2-0. Vista l’attuale posizione di classifica e l’impegno sulla carta molto difficile, ai friulani andrebbe benissimo anche un pareggio per mantenere un discreto vantaggio sull’inseguitrice.

L’Inter è virtualmente qualificata per la prossima Champions League centrando così l’obiettivo prefissato ad inizio anno. Una vittoria questa sera metterebbe il sigillo alla qualificazione e la squadra di Spalletti farà di tutto per ottenerla.

Il pronostico

Inter più che favorita in questo incontro come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 5.25, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 1.66. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + GOL quotato da Eurobet a 4.70.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka.

Squalificati: Samir | Indisponibili: Barak, Behrami, Fofana, Ingelsson, Opoku Troost-Ekong

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Vrsaljko, Vecino

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.