Serie A, Udinese-Lecce: quote, probabili formazioni e pronostico (29/07/2020)

Serie A, Udinese-Lecce: quote, probabili formazioni e pronostico (29/07/2020)
William Hill Sport Welcome Bonus

Udinese-Lecce è la sfida della 37a giornata di Serie A che può sancire la retrocessione dei pugliesi o in caso di sconfitta del Genoa e vittoria del Lecce, la speranza di potersi ancora salvare. Alle ore 19:30 ci aspettiamo grande spettacolo in Friuli. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Udinese-Lecce: come arrivano alla gara

L’Udinese è matematicamente salva dopo aver battuto Juve e Cagliari, due vittorie che sono servite alla squadra di Gotti di festeggiare in anticipo la salvezza in un’annata che era partita nel peggiore dei modi sotto la guida di Tudor. Complimenti al tecnico silenzioso ma concreto che saputo portare in salvo i friulani e che stasera si aspetta di chiudere in bellezza in casa.

Il Lecce ha buttato al vento più di un’occasione per salvarsi, come nell’ultima giornata quando dopo aver recuperato due gol al Bologna ha tentato di vincere a tutti i costi per finire col subire nei minuti di recupero il micidiale contropiede che gli è valso almeno il punto. Stasera gli tocca vincere e sperare che il Genoa non faccia lo stesso almeno per tentare di restare in gioco per la salvezza fino agli ultimi 90 minuti.

Udinese-Lecce: Il nostro pronostico

Partita che vale solo per il Lecce e quindi crediamo che i pugliesi proveranno a strappare i tre punti senza ascoltare cosa accade a Sassuolo per sperare ancora nella salvezza, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

22bet Scommesse

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Udinese-Lecce: Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula.

Leggi Anche:

Per non perderti nessun aggiornamento, quote, pronostici, consigli e tutto ciò che riguarda il Betting, Iscriviti al nostro canale TELEGRAM

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.