Serie A, Udinese-Milan: pronostico e probabili formazioni 4 novembre 2018

Serie A, Udinese-Milan: pronostico e probabili formazioni 4 novembre 2018

Betrally BonusUdinese-Milan è il posticipo serale dell’11a giornata di Serie A, che vede una sfida molto complessa per entrambe le formazioni.

L’Udinese ha smarrito la strada del successo, infatti nelle ultime 5 gare ha subito 4 sconfitte consecutive prima del pareggio di settimana scorsa con il Genoa. Per la squadra dello spagnolo Velazquez c’è bisogno di fare punti per risalire in classifica viso che sono solo 3 i punti di vantaggio sulla terzultima. Nell’ultima sfida sono andati a segno De Paul e Lasagna e questo è un buon segnale.

Il Milan è finalmente tornato nelle zone che contano e cioè al 4° posto dopo aver battuto le due genovesi nel giro di tre giorni. I rossoneri stanno dimostrando di avere una forte convinzione nel raggiungere il risultato fino al triplice fischio dell’arbitro. Con un’altra vittoria sarebbero certi di mantenere la loro posiizone in classifica.

Il Pronostico

Gara che promette spettacolo e che secondo le quote di William Hill vede il Milan favorito, infatti offre il segno 1 a 4.00,  il segno X a 3.60 e il segno 2 a 1.91. Noi consigliamo la giocata: COMBO GOL + OVER 2.5.

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Velazquez non ha particolari problemi, ma deve solo sciogliere un paio di ballottaggi. Gattuso invece dovrà fare a meno di Biglia per almeno due mesi, ma ha perso anche Calhanoglu, che si aggiunge a Caldara, Strinic, Bonaventura, Calabria nella lista degli indisponibili.

UDINESE (3-5-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Opoku; Pussetto, Mandragora, Behrami, Fofana, Stryger-Larsen; Lasagna, De Paul. All. Velazquez

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone. All. Gattuso

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A