Serie B, Bari-Brescia: pronostico e probabili formazioni 24 marzo 2018

Serie B, Bari-Brescia: pronostico e probabili formazioni 24 marzo 2018

Bari-Brescia è l’anticipo serale della 32° giornata di Serie B, incrocio tra squadre in lotta per obiettivi opposti ma ugualmente importanti.

Il Bari viene da 5 risultati utili consecutivi ma dopo 2 vittorie ha raccolto 3 pareggi, che lo vedono adesso al 4° posto della classifica ma con una gara in meno rispetto al Cittadella che lo precede di 3 punti con il quale proprio nell’ultima giornata ha chiuso nello scontro diretto 0-0. La squadra di Grosso è chiamata questa sera al ritorno alla vittoria e può farlo davanti alla spinta del suo caloroso e sempre numeroso pubblico del San Nicola, una piazza che meriterebbe sicuramente il ritorno in Serie A.

Il Brescia ha invece un solo punto di vantaggio sulla zona play-out e 5 su quella retrocessione, quindi non può assolutamente abbassare la guardia, anzi, deve fare di tutto per tornare da Bari con un risultato utile dopo il pareggio interno ottenuto contro la Cremonese nell’ultima giornata, che interrotto la serie di 2 sconfitte consecutive. Importante quindi per la squadra di Boscaglia questa gara come lo saranno tutte fino al termine della stagione.

Bari-Brescia: Il Pronostico

I padroni di casa partono con i favori del pronostico vista anche la serie positiva di questo periodo e lo dimostrano le quote StarVegas, che offre il segno 1 a 1.75, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 5.25. Il nostro pronostico per questa gara è il seguente: Combo 1 + Over 2.5

Bari-Brescia: Le Probabili Formazioni

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Diakité, Marrone, Balkovec; Tello, Basha, Henderson; Galano, Kozak, Improta.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Meccariello, Longhi; Tonali, Ndoj; Furlan, Bisoli, Embalo; Torregrossa.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B