Serie B, Bari-Frosinone: pronostico e probabili formazioni 10 febbraio 2018

Serie B, Bari-Frosinone: pronostico e probabili formazioni 10 febbraio 2018

Bari-Frosinone è la partita di cartello della 25° giornata di Serie B, dove le due squadre sono chiamate a fare risultato per i rispettivi obiettivi.

Il Bari deve rialzarsi dalla china in cui è caduta in queste ultime giornate dove ha raccolto in 5 gare solo tre punti frutto di altrettanti pareggi e nelle due ha subito sconfitte. Grosso sa di giocarsi tantissimo in questa gara perchè contro le grandi la sua squadra ha sempre deluso e un altro passo falso potrebbe anche costargli la panchina. In più il Bari attualmente è proprio ai margini della zona play-off e senza risultato pieno correrebbe il serio rischio di uscirne.

Il Frosinone sembra non avere più freni, perchè continua a macinare vittorie su vittorie che gli hanno consentito di essere al primo posto della classifica con 3 punti di vantaggio sulla coppia Empoli e Palermo. La squadra di Longo grazie anche ad una squadra molto esperta della categoria e calciatori di livello sta disputando un eccellente campionato e a Bari cercherà se possibile non solo di mantenere la vetta ma anche di allungare sulle inseguitrici.

Bari-Frosinone: Il Pronostico

Gara dall’esito molto incerto e lo dimostrano anche le quote offerte da Bwin, che offre il segno 1 a 2.85, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 2.55. Il nostro personale pronostico per la partita è il seguente: Combo Gol + Over 2.5

Bari-Frosinone: Le Probabili Formazioni

I due allenatori sembrano orientati a schierare le stesse formazioni che sono scese in campo nell’ultimo turno con una sola eccezione nel Bari nel reparto difensivo con Diakitè che dovrebbe partire dalla panchina.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Oikonomou, Empereur, D’Elia; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta. Allenatore: Grosso.

Frosinone (3-4-3): Bardi; Terranova, Ariaudo, Brighenti; Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; Ciofani, Dionisi. Allenatore: Longo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B