Serie B, Benevento-Cosenza: pronostico e probabili formazioni 26 aprile 2019

Serie B, Benevento-Cosenza: pronostico e probabili formazioni 26 aprile 2019

Benevento-Cosenza apre questa sera la 35a giornata della Serie B, in un incontro fondamentale per i padroni di casa in corsa per i play-off.

Il Benevento è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Verona per 3-0 firmata dalla tripletta del bomber Coda e adesso occupa il 4° posto in classifica. Le speranze di promozione diretta per i sanniti sono appese solo alla matematica, ma la realtà è legata ai play-off e quindi l’obiettivo è quello di posizionarsi nel miglior posto possibile per evitare i primi turni. Stasera si proverà a vincere in casa dopo la beffa subita contro il Palermo due settimane fa.

Il Cosenza è virtualmente salvo grazie ad un girone di ritorno entusiasmante e adesso la squadra di Braglia può vivere l’ultimo stralcio di stagione senza pressioni. La scorsa settimana ha sconfitto lo Spezia per 1-0 e questa sera farà di tutto per mettere in difficoltà i sanniti per allungare la propria striscia positivi di risultati.

Il pronostico

Benevento favorito per la vittoria come dimostrano le quote di BetClic, che offre il segno 1 a 1.99, il segno X a 3.52 e il segno 2 a 4.28. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.90.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Volta, Antei, Letizia; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Asencio.

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Dermaku, Capela, D’Orazio; Sciaudone, Palmiero, Bruccini; Embalo, Tutino, Baez.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.