Serie B, Brescia-Venezia: pronostico e probabili formazioni 5 aprile 2019

Serie B, Brescia-Venezia: pronostico e probabili formazioni 5 aprile 2019

Brescia-Venezia apre questa sera la 32a giornata del campionato di Serie B. Uno scontro testacoda importantissimo per entrambe le squadre.

Il Brescia è sempre al comando della classifica appaiato con il Lecce che però ha una partita in più. Nell’ultimo turno la squadra di Corini ha pareggiato per 2-2 contro il Verona e questa sera ha bisogno di una vittoria per mantenere il primato. Il tecnico può contare sull’attacco più prolifico del campionato e questo è un fattore da non sottovalutare, perchè è difficile per tutte le difese arginare Donnarumma e compagni.

Il Venezia con Cosmi in panchina ha conquistato 4 pareggi di fila e tutti con il risultato di 1-1. I lagunari sono ancora immischiati nella lotta per non retrocedere e la politica dei piccoli passi può essere utile fino ad un certo punto, perchè per tirarsi fuori dai guai serve iniziare a vincere. Magari non questa sera contro la corazzata bresciana, anzi, proprio in questa gara il pareggio sarebbe accolto come una vittoria.

Il pronostico

Quote molto favorevoli ai padroni di casa come dimostra Unibet, che offre il segno 1 a 1.52, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 6.75. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.50.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Dall’Oglio, Tonali, Bisoli; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Cernuto, Modolo, Coppolaro; Bruscagin, Schiavone, Segre, St Clair, Garofalo; Bocalon, Di Mariano.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.