Serie B, Cittadella-Bari: pronostico e probabili formazioni 17 marzo 2018

Serie B, Cittadella-Bari: pronostico e probabili formazioni 17 marzo 2018

Cittadella-Bari è uno scontro diretto tra squadre alla ricerca di punti play-off, match clou della 31° giornata di Serie B.

Il Cittadella anche quest’anno si sta confermando come piacevole sorpresa del campionato cadetto, squadra senza grosse individualità ma che fa del collettivo e dell’organizzazione il suo credo, restando così sempre nei piani alti della classifica. Attualmente i veneti occupano la 4° posizione con 49 punti e nelle ultime 5 partite hanno raccolto 3 vittorie e 2 pareggi, l’ultimo nella gara esterna sul difficile campo della Cremonese. In casa vengono da 2 risultati utili consecutivi e quest’oggi cercano di allontanare una diretta concorrente dalla zona altissima della graduatoria.

Il Bari segue l’avversario odierno con 3 punti in meno e cioè 36 ed è posizionato al 6° posto ma deve anche recuperare una gara, quindi con una vittoria oggi potrebbe agganciare per poi superare il Cittadella in classifica in caso di risultato positivo nel recupero. Anche i pugliesi nelle ultime 5 partite sono imbattuti e sempre con 3 vittorie e 2 pareggi, questi ottenuti nelle ultime 2 gare contro Pro Vercelli e Spezia entrambi al San Nicola. Si cerca dunque oggi la terza vittoria consecutiva in trasferta dopo aver battuto Cremonese e Ternana.

Cittadella-Bari: Il Pronostico

La partita si preannuncia equilibrata e spettacolare dove tutto può succedere ma Betfair vede favorito seppur leggermente i padroni di casa quotando il segno 1 a 2.00, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 3.75. Il nostro pronostico è il seguente: Combo Gol + Over 2.5

Cittadella-Bari: Le Probabili Formazioni

Tre gli assenti per i veneti: Siega, Iunco e Benedetti, mentre nelle fila pugliesi sono cinque gli assenti: Floro Flores, Morleo, Petriccione, Salzano ed Oikonomou.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Varnier, Salvi; Schenetti, Iori, Settembrini; Chiaretti; Kouame, Vido. All.Venturato

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Diakité, Marrone, Balkovec; Tello, Basha, Henderson; Galano, Kozak, Improta. All.Grosso

Categories: Pronostici Calcio, Serie B