Serie B, Cittadella-Verona: pronostico e probabili formazioni 30 maggio 2019

Serie B, Cittadella-Verona: pronostico e probabili formazioni 30 maggio 2019

Cittadella-Verona questa  sera al Tombolato alle ore 21:00 per l’andata della finale play-off di Serie B. Da questa doppia sfida uscirà la terza squadra che raggiungerà Brescia e Lecce in Serie A.

Il Cittadella è stato la sorpresa di questi play-off, perchè dopo aver eliminato in gara secca lo Spezia in trasferta è riuscito nell’impresa di infrangere i sogni promozione del Benevento. Contro i sanniti la squadra di Venturato ha perso la gara di andata in casa per 2-1 e tutto lasciava presagire ad un’eliminazione dei granata che invece al ritorno a Benevento sono stati capaci di imporsi per 3-0 aggiudicandosi il pass per la finale e adesso sognano concretamente la Serie A, ma per farlo questa sera dovranno cercare di vincere per prendersi un vantaggio contro un’altra corazzata come il Verona.

Il Verona targato Aglietti ha superato nel primo turno a fatica il Perugia anche se il risultato non lo direbbe, perchè la partita si è chiusa sul 4-1, ma solo dopo i tempi supplementari. Molto più tirata la doppia sfida di semifinale contro il Pescara. Dopo lo 0-0 del Bentegodi i gialloblù sono riusciti a sbancare l’Adriatico grazie ad una rete di Di Carmine. In questa finale sono i favoriti.

Il pronostico

Questo derby tutto veneto vede i padroni di casa favoriti per il match di questa sera come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.20, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 3.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 6.75.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Siega, Iori, Proia; Schenetti; Moncini, Diaw.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz , Bianchetti, Vitale; Colombatto, Gustafson, Henderson; Laribi, Di Carmine, Matos.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.