Serie B, Cosenza-Pescara: pronostico e probabili formazioni 30 ottobre 2018

Serie B, Cosenza-Pescara: pronostico e probabili formazioni 30 ottobre 2018

Betrally BonusCosenza-Pescara in campo per la 10a giornata di Serie B questa sera al “Marulla” alle ore 21:00. Sfida tra squadre con obiettivi diametralmente diversi.

Il Cosenza ha trovato 2 giornate fa la prima vittoria dal suo ritorno in B contro il Foggia proprio nello stadio che ospiterà anche la gara di questa sera. Nella scorsa giornata però, è ritornata ad essere sconfitta, 1-0 il risultato contro il Brescia. La formazione di Braglia ha assolutamente bisogno di fare punt, visto che precede Carpi, Livorno e Foggia di soli 2 punti. Questa sera di fronte avrà la capolista e non sarà affatto una gara facile.

Il Pescara ha perso la propria imbattibilità nell’ultima giornata, venendo sconfitto a sorpresa in casa dal Cittadella per 1-0. Il tecnico Pillon si è molto arrabbiato per l’atteggiamento dei suoi calciatori in campo ed ha chiesto una reazione immediata nella gara di questa sera per non perdere la vetta della classifica.

Cosenza-Pescara: Il Pronostico

Partita che si preannuncia dura sul piano agonistico dove non dovrebbe prevalere lo spettacolo anche perchè è previsto il maltempo a Cosenza e quindi il terreno di gioco dovrebbe essere molto pesante. Le quote per questa gara sono molto equilibrate come quelle offerte da Unibet, che paga il segno 1 a 2.60, il segno X a 2.85 e il segno 2 a 3.05. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + NOGOL

bet365 bonus

Cosenza-Pescara: Le Probabili Formazioni

Calabresi privi di D’Orazio, Capela e Perez. Di Piazza ha recuperato. Tra i biancazzurri, indisponibili Capone, Fornasier e Scalera.

Cosenza ( 4 – 3 – 3 ) Cerofolini; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Garritano, Maniero, Tutino.

Pescara ( 4 – 3 – 3 ) Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Balzano; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Antonucci, Mancuso.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie B