Serie B, Cremonese-Frosinone: pronostico e probabili formazioni 27 febbraio 2018

Serie B, Cremonese-Frosinone: pronostico e probabili formazioni 27 febbraio 2018

Cremonese-Frosinone è una delle gare più importanti della 28° giornata di Serie B, che disputa un turno infrasettimanale.

La Cremonese con il pareggio ottenuto a Pescara non è riuscita a mantenere un posto nella zona play-off e per questo in questa gara è chiamata alla vittoria per rientrarvi, visto che la lotta è sempre apertissima, ma deve guardarsi le spalle anche dalle squadre che la seguono. I grigiorossi nelle ultime 5 gare non hanno ottenuto vittorie e questo li ha fatti per così dire precipitare in classifica, anche se va ricordato che la formazione di Tesser sta comunque disputando un campionato oltre le più rosee aspettative essendo una neopromossa.

Il Frosinone è invece reduce dal pesante k.o. interno contro il Perugia per 3-1, ma è sempre secondo in classifica ad 1 solo punto dall’Empoli capolista. La squadra di Longo è una delle favorite alla promozione diretta e proprio per questo è chiamata al pronto riscatto per restare nei primissimi posti della classifica senza dare alle inseguitrici la possibilità di avvicinarsi. L’ultima vittoria esterna risale ad un mese fa quando i ciociari sconfissero il Cittadella per 2-1, è arrivato il momento di riprendere la marcia.

Cremonese-Frosinone: Il Pronostico

Partita senza favoriti quella di questa sera e lo dimostrano le quote equilibrate di Unibet, che offre il segno 1 a 2.75, il segno X a 3.00 e il segno 2 a 2.75. Il nostro pronostico è il seguente: Combo 2 + Under 2.5

Cremonese-Frosinone: Le Probabili Formazioni

Nessun problema per Tesser che dovrebbe anche recuperare Paulinho, mentre Longo ha perso Soddimo e Terranova entrambi espulsi contro il Perugia.

CREMONESE (4-3-2-1): Ujkani ; Almici, Canini, Marconi, Renzetti; Cavion , Arini , Croce; Piccolo, Castrovilli; Paulinho. Allenatore: Tesser.

FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani , Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Longo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B