Serie B, Empoli-Palermo: pronostico e probabili formazioni 2 febbraio 2018

Serie B, Empoli-Palermo: pronostico e probabili formazioni 2 febbraio 2018

Empoli-Palermo entusiasmante anticipo della 24° giornata di Serie B, che andrà in scena questa sera alle ore 20:30. Sfida tra 2 delle prime tre in classifica divise da 3 punti.

L’Empoli ha il vantaggio di giocare in casa questo scontro diretto che può valere l’accesso diretto alla Serie A. Attualmente i toscani sono 3 ma solo perchè al primo posto sono appaiate Frosinone e lo stesso Palermo con 43 punti, mentre i biancazzurri ne hanno 40. Reduci da tre vittorie consecutive il morale è sicuramente alle stelle soprattutto dopo l’ultimo successo in casa del Bari per 4-0 dove hanno dominato dal primo all’ultimo minuto. Quella di stasera è un’occasione da sfruttare assolutamente anche se di fronte c’è una squadra altrettanto competitiva, ma al Castellani l’Empoli ha ottenuto fin qui 7 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta, quindi il fattore campo lo fa valere eccome.

Il Palermo è anch’esso in serie positiva e sta disputando una stagione ad altissimo livello che fin qui gli è valsa il primo posto in classifica. Nell’ultima giornata i ragazzi di Tedino hanno sconfitto senza troppi problemi il Brescia per 2-0 e arrivano in Toscana per mantenere il vantaggio sugli avversari e se possibile allungare ancor di più il distacco. La squadra siciliana è l’unica di tutto il campionato cadetto ancora imbattuta in trasferta e vorrà allungare ancor di più questo record.

Empoli-Palermo: Il Pronostico

Si preannuncia una gara tiratissima dove si combatterà su ogni pallone e molto influirà anche il clima visto che le previsioni promettono pioggia abbondante. Le quote proposte da Snai sono le seguenti: SEGNO 1 A 2.05; SEGNO x A 3.15: SEGNO 2 A 3.85. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo X + Under 2.5

Empoli-Palermo: Le Probabili Formazioni

I due allenatori non dovrebbero attuare cambi rispetto agli undici che sono scesi in campo nell’ultima giornata, ma nell’Empoli potrebbe esserci l’esordio tra i pali del nuovo arrivato Gabriel.

Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Romagnoli, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma. Allenatore: Andreazzoli.

Palermo (3-5-2): Posavec; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Embalo, Coronado, Jajalo, Chochev, Aleesami; Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Tedino.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B