Serie B, Entella-Palermo: pronostico e probabili formazioni 29 marzo 2018

Serie B, Entella-Palermo: pronostico e probabili formazioni 29 marzo 2018

Entella-Palermo è una delle sfide da seguire con maggiore attenzione nella 33° giornata di Serie B, perchè ci sono in palio punti pesanti per entrambe le formazioni.

L’Entella sta attraversando un buon periodo di forma che gli sta permettendo di uscire dalla zona caldissima della classifica anche se è solo un punto sopra la zona play-out. Le ultime 2 vittorie consecutive hanno ridato linfa alla squadra di Allegri, soprattutto quella avvenuta sul difficile campo della Cremonese nell’ultimo turno. Questa sera andrà alla ricerca della terza vittoria consecutiva, che sarebbe un ottimo viatico per il finale di stagione.

Il Palermo a ripreso la marcia di inizio stagione e adesso punta deciso verso il posto che gli consentirebbe di ritornare in Serie A senza passare per i play-off, infatti la squadra di Tedino è adesso terza ad un punto di distacco dal Frosinone ma con una partita da recuperare. Nelle ultime 5 partite ha ottenuto 2 pareggi e 3 vittorie, l’ultima delle quali molto netta contro il Carpi per 4-0. Il cammino esterno però non è dei migliori, infatti sono solo 4 i successi ottenuti fin qui lontano dal Barbera, anche se sono solo 2 le sconfitte subite. Stasera si presenta un’occasione ghiotta per ritrovare la vittoria esterna.

Entella-Palermo: Il Pronostico

Visto il buon momento di forma delle due squadre nonostante la differenza di punti in classifica il pronostico è abbastanza incerto come dimostrano le quote di Starvegas, che offre il segno 1 a 3.35, il segno X a 2.80 e il segno 2 a 2.38. Il nostro pronostico è il seguente: Combo 2 + Over 2.5

Entella-Palermo: Le Probabili Formazioni

Aglietti dovrebbe riconfermare la squadra che ha battuto la Cremonese, mentre Tedino deve rinunciare a Dawidowicz e Accardi.

ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Cremonesi, Ceccarelli, De Santis; Aliji, Acampora, Di Paola, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia.

PALERMO (3-5-2): Pomini; Struna, Rajkovic, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Gnahoré, Rolando; Coronado, La Gumina.

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie B