Serie B, Foggia-Cesena: pronostico e probabili formazioni 16 marzo 2018

Serie B, Foggia-Cesena: pronostico e probabili formazioni 16 marzo 2018

Foggia-Cesena è l’anticipo della 31° giornata di Serie B, che si apre con una sfida tra una squadra che può sperare ancora nei play-off e l’altra che vuole uscire dalla zona retrocessione.

Il Foggia  ha seppur poche, ancora speranze di agganciare la zona play-off, ma deve sempre tenere d’occhio pure la zona calda della classifica con i suoi 37 punti che lo collocano a centro classifica. La squadra di Stroppa deve ancora recuperare una partita e questo è un fattore non di poco conto almeno per aumentare il vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’ultima giornata ha fallito l’appuntamento per rosicchiare punti alle squadre che la precedono perdendo 2-0 col Perugia. Questa sera cercherà di incamerare la 4° vittoria interna, visto che ha l’andamento casalingo peggiore del campionato insieme a Pro Vercelli e Ascoli.

Il Cesena è attualmente in zona play-out ma anche una partita in più alle dirette concorrenti per la salvezza, quindi la sua situazione è molto complicata e per tirarsi fuori dai guai deve assolutamente fare punti questa sera e allungare la striscia positiva che lo vede imbattuto nelle ultime 3 gare dove ha conquistato 1 vittoria e 2 pareggi, l’ultimo contro l’ostico Carpi in casa. Fino ad ora in trasferta ha ottenuto solo 2 vittorie, ma il dato importante che la seconda è giunta proprio nell’ultima partita giocata lontano dal Manuzzi e cioè a La Spezia.

Foggia-Cesena: Il Pronostico

Il pronostico pende verso i padroni di casa come dimostrano le quote Betfair, che propone il segno 1 a 1.80, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 4.33. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo 1 + Gol.

Foggia-Cesena: Le Probabili Formazioni

Stroppa perde Gerbo per squalifica, mentre Castori di squalificati ne ha due e sono Esposito e Jallow.

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro.

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Di Noia, Schiavone, Dalmonte; Laribi, Cacia.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B