Serie B, Frosinone-Spezia: quote, probabili formazioni e pronostico (03/07/2020)

Serie B, Frosinone-Spezia: quote, probabili formazioni e pronostico (03/07/2020)
William Hill Sport Welcome Bonus

Frosinone-Spezia daranno vita questa sera alle ore 21:00 al big match della 32a giornata di Serie B, perchè entrambe le squadre sono in lotta per il secondo posto, quello che assicura la Serie A diretta senza passare per i play-off, raggiungendo così il già promosso Benevento. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Frosinone-Spezia: come arrivano alla gara

Il Frosinone ha ripreso il campionato in modo tragico, infatti nelle ultime 3 giornate ha raccolto 1 solo punto, passando così dal 2° al 6° posto in classifica. Nello scorso turno è stato sconfitto in trasferta dal Chievo per 2-0 e quindi per la terza gara consecutiva non è riuscito a trovare la via del gol. Stasera potrebbe essere l’ultimo tentativo per rientrare nella lotta per il secondo posto, anche perchè vincendo scavalcherebbe proprio lo Spezia e si metterebbe all’inseguimento di Crotone, Cittadella e Pordenone.

Lo Spezia è incappato nell’ultima giornata in una sconfitta inaspettata, capitolando in casa con il Pisa per 1-2 dopo essere passato in vantaggio. Ha messo così fine alla serie di 2 successi di fila, frenando per la rincorsa al secondo posto. Questa sera anche i liguri saranno costretti a giocare per la vittoria, perchè in questa fase del campionato ogni punto perso può risultare decisivo.

22bet Scommesse

Frosinone-Spezia: Il nostro pronostico

Ci attendiamo una gara giocata a viso aperto nella quale le due squadre di daranno battaglia per prevalersi, ma crediamo che il Frosinone avrà finalmente un sussulto di orgoglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Frosinone-Spezia: Le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Ciano.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Capradossi, Marchizza; Maggiore, Bartolomei, Mora; Ragusa, Galabinov, Gyasi.

Leggi Anche: 

Per non perderti nessun aggiornamento, quote, pronostici, consigli e tutto ciò che riguarda il Betting, Iscriviti al nostro canale TELEGRAM

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.