Serie B, Palermo-Foggia: pronostico e probabili formazioni 12 febbraio 2018

Serie B, Palermo-Foggia: pronostico e probabili formazioni 12 febbraio 2018

Betrally BonusPalermo-Foggia chiude questa sera la 25° giornata di Serie B e questo è un posticipo molto importante per le due compagini in campo.

Il Palermo dopo la pesante sconfitta subita ad Empoli può subito riprendersi la testa della classifica al pari proprio dell’Empoli e del Frosinone approfittando dello scivolone dei ciociari a Bari. Un’occasione molto ghiotta per i ragazzi di Tedino per dimenticare in fretta il brutto passo falso della scorsa settimana e per posizionarsi ancora una volta al comando del campionato. Squadra meno battuta della Serie B insieme all’Empoli e miglior difesa al pari del Parma non possono essere statistiche da non prendere in considerazione, i rosanero sono una macchina da guerra.

Il Foggia arriva al Barbera con il morale altissimo dopo le 2 vittorie consecutive che gli hanno permesso di tirarsi fuori attualmente dalla zona retrocessione. Questo però deve essere solo il punto di partenza per i pugliesi, perchè i play-out sono ad 1 punto e la retrocessione a 3. Certo la gara di Palermo è sulla carta proibitiva e non cambierebbe il distacco da chi li segue, ma uscire indenni dal Barbera significherebbe moltissimo per i ragazzi di Stroppa.

Palermo-Foggia: Il Pronostico

Come logico che sia è il Palermo la squadra favorita di questa partita e lo dimostrano anche le quote Betfair, che offre il segno 1 a 1.70, il segno X a 3.65 e il segno 2 a 5.00. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: Combo 1 + Over 2.5

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito + 5€ x 5 settimane gratis? Approfitta subito > Bonus Scommesse Betrally 

Palermo-Foggia: Le Probabili Formazioni

Palermo (3-4-1-2): Posavec; Szyminski, Bellusci, Dawidowicz; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Aleesami; Coronado; Moreo, Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino.

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Greco, Deli, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo. Allenatore: Giovanni Stroppa.

bonus 200 euro bwin

Categories: Pronostici Calcio, Serie B