Serie B, Palermo-Frosinone: pronostico e probabili formazioni 10 marzo 2018

Serie B, Palermo-Frosinone: pronostico e probabili formazioni 10 marzo 2018

Palermo-Frosinone è il big match della 30° giornata di Serie B, dove si sfidano due delle più accreditate pretendenti alla promozione diretta in Serie A. Inizio gara alle ore 18:00.

Il Palermo dopo aver attraversato un periodo buio che l’ha fatto scivolare al 4° posto in classifica, nell’ultimo turno è tornato alla vittoria battendo largamente l’Ascoli per 4-1 sempre al Barbera dove quest’oggi ospiterà la capolista Frosinone. Una gara per i ragazzi di Tedino da vincere a tutti i costi per riportarsi a ridosso della vetta e lanciare un segnale al campionato, quello cioè di una squadra viva che non vuole mollare la presa per la promozione diretta. La vittoria porterebbe i rosanero a 50 punti tre in meno dei ciociari.

Il Frosinone si sta dimostrando come da pronostico la squadra più regolare del campionato. Grazie alla vittoria sul Novara e al contemporaneo pareggio dell’Empoli, i ragazzi di Longo sono da soli al comando della classifica, che cambia quasi tutte le giornate ma che vede i ciociari sempre tra le primissime posizioni. In trasferta il cammino non è comunque da schiacciasassi visto che sono state ottenute solo 4 vittorie, ma se dovesse arrivare la quinta oggi sarebbe una di quelle che valgono doppio, perchè sarebbe contro una diretta avversaria per la promozione.

Palermo-Frosinone: Il Pronostico

Gara aperta a qualsiasi risultato e lo dimostrano anche le quote Betfair, che offre il segno 1 a 2.30, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 3.25. Il nostro pronostico è il seguente: Combo Gol + Over 2.5

Palermo-Frosinone: Le Probabili Formazioni

Nessuna assenza di rilievo per Tedino, mentre Longo ritrova Terranova dopo la squalifica ma sono ancora out out Crivello, Besea, Soddimo e Sammarco.

Palermo (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Szyminski; Coronado; La Gumina, Nestorovski.

Frosinone (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Gori, Maiello, Beghetto; Ciano; Daniel Ciofani, Dionisi.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B