Serie B, Palermo -Venezia: pronostico e probabili formazioni 26 ottobre 2018

Serie B, Palermo -Venezia: pronostico e probabili formazioni 26 ottobre 2018

Betrally BonusPalermo -Venezia apre questa sera la 9a giornata del campionato di Serie B. Una sfida testacoda molto importante per entrambe le compagini.

Il Palermo si è trasformato sotto la cura Stellone. Da quando è ritornato il tecnico toscano sulla panchina dei rosanero la squadra ha vinto entrambe le partite. La prima in casa con il Crotone e la settimana scorsa in trasferta a Lecce. Questi risultati hanno portato fatto in modo, che la squadra sia arrivata fino al secondo posto in classifica staccata di 4 punti dalla capolista Pescara. Questa sera è troppo ghiotta l’occasione di centrare altri 3 punti importanti.

Il Venezia è ripartito da Zenga (ex di turno), il quale è subentrato la scorsa settimana al tecnico Vecchi. L’ex Uomo Ragno ha subito conquistato un punto nel difficilissimo derby contro il quotatissimo Verona. La grinta dell’allenatore può essere determinante per una squadra che attualmente è in piena zona retrocessione con soli 5 punti all’attivo. La gara di questa sera sulla carta è proibitiva, ma ora in casa dei lagunari si respira una nuova aria e tutto può accadere.

Palermo -Venezia: Il Pronostico

Padroni di casa che è normali che sia vengono dati super favoriti dalle quote Unibet, che offre il segno 1 a 1.70, il segno X a 3.35 e il segno 2 a 5.40. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5

bet365 bonus

Palermo -Venezia: Le Probabili Formazioni

Palermo (4-3-3): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Traijkovski, Nestorovski, Puscas.

Venezia (3-5-2): Vicario; Bruscagnin, Modolo, Domizzi; Zampano, Pinato, Schiavone, Falzerano, Garofalo; Zigoni, Geijo.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie B