Serie B, Palermo-Verona: pronostico e probabili formazioni 8 aprile 2019

Serie B, Palermo-Verona: pronostico e probabili formazioni 8 aprile 2019

Palermo-Verona chiude la 32a giornata della Serie B e sarà un incontro importantissimo per i piani alti della classifica.

Il Palermo è reduce dalla sconfitta di Pescara, che ha visto la squadra rosanero staccarsi dai primi due posti della classifica e quindi dalla promozione diretta in Serie A. I risultati di quest’ultima giornata sono però stati favorevoli alla compagine guidata da Stellone, perchè il Lecce ha perso a Cremona e quindi con una vittoria stasera, il Palermo si riporterebbe ad 1 solo punto dal secondo posto e con una gare in meno rispetto ai pugliesi.

Il Verona è invece in serie positiva da 5 turni, ma nelle ultime 3 gare ha racimolato altrettanti pareggi, che hanno frenato la scalata della squadra di Grosso. Questa sera i giallobù dovranno scendere in campo con la voglia di portare a casa l’intera posta in palio se vogliono sperare ancora in un aggancio alla Serie A diretta.

Il pronostico

Gara tra squadra ottimamente assemblate pronte a darsi battaglia come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.05, il segno X a 3.00 e il segno 2 a 4.10. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 4.20.

Le probabili formazioni

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Puscas, Nestorovski.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B