Serie B, Parma-Palermo: pronostico e probabili formazioni 2 aprile 2018

Serie B, Parma-Palermo: pronostico e probabili formazioni 2 aprile 2018

Parma-Palermo si sfidano questa sera per il recupero della 29° giornata di Serie B, in un momento di grande forma per entrambe le squadre, che preannunciano battaglia.

Il Parma è reduce da 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate ed al 5° posto della classifica. La squadra di D’Aversa sembra aver ingranato la marcia giusta per puntare con decisione ai play-off e giocarsi le carte per la promozione in A. Nell’ultima giornata ha sconfitto l’Avellino al Partenio per 2-1 e stasera ha l’occasione per avanzare ancora e iniziare ad intravedere anche i primissimi posti della classifica contro una diretta concorrente per la promozione.

Il Palermo ha fatto ancora meglio nelle ultime 5 gare raccogliendo 1 pareggio e 4 vittorie, l’ultima esterna contro l’Entella. La squadra di Tedino questa sera ha la possibilità con una vittoria di scavalcare il Frosinone e prendersi così la seconda posizione in classifica, quella che varrebbe a fine campionato la promozione diretta in Serie A. In uno stadio difficile come il Tardini è comunque d’obbligo provarci anche se un pareggio non sarebbe da buttare, perchè consentirebbe l’aggancio ai ciociari. Il ruolino di marcia esterno dei rosanero non è niente male avendo perso solo 2 partite, quindi crederci è possibile.

Parma-Palermo: Il Pronostico

Partita che si presenta equilibrata e lo dimostrano anche le quote Starvegas, che offre il segno 1 a 2.50, il segno X a 2.95 e il segno 2 a 2.95. Il nostro pronostico è il seguente: Combo X + Under 2.5

Parma-Palermo: Le Probabili Formazioni

PARMA (4 – 3 – 3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye

PALERMO (3 – 5 – 2): Pomini; Dawidowicz, Struna Szyminski; Rispoli, Jajalo, Chochev, Coronado, Aleesami; Nestorovski, La Gumina.

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie B