Serie B, Parma-Venezia: pronostico e probabili formazioni 23 febbraio 2018

Serie B, Parma-Venezia: pronostico e probabili formazioni 23 febbraio 2018

Betrally BonusParma-Venezia è uno dei due anticipi della 27° giornata di Serie B, un incontro che mette in palio punti pesantissimi per la zona play-off.

Il Parma sta attraversando un periodo molto buio in questo momento della stagione, infatti nelle 5 gare disputate ha raccolto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, l’ultima delle quali nell’ultima giornata e con un pesante punteggio di 4-0 ad Empoli. Questi ultimi risultati hanno portato a perdere posizioni in classifica e adesso la squadra di D’Aversa occupa l’ultimo posto utile della griglia play-off con un solo punto di vantaggio da chi segue. Tornare alla vittoria è d’obbligo questa sera anche per invertire una rotta che può rovinare l’ottima prima parte di stagione.

Il Venezia sembra invece essersi messo alle spalle il suo periodo di calo, infatti nelle ultime 4 giornate ha collezionato 1 pareggio e 3 vittorie, l’ultima sull’Avellino per 3-1. Adesso occupa il 6° posto con 2 punti di vantaggio sul Parma e quindi per restare davanti agli emiliani è fondamentale non perdere questa sera. Inzaghi sicuramente cercherà di bloccare le fonti del gioco avversario per poi colpire in ripartenza.

Parma-Venezia: Il Pronostico

Partita non scontata ma che vede leggermente favoriti i padroni di casa secondo Snai, che quota il segno 1 a 2.00, il segno X a 3.15 e il segno 2 a 4.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo 1 + Under 2.5

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito + 5€ x 5 settimane gratis? Approfitta subito > Bonus Scommesse Betrally 

Parma-Venezia: Le Probabili Formazioni

Parma (3-4-3): Frattali; Di Cesare, Lucarelli, Iacoponi; Dezi, Vacca, Munari, Gazzola; Insigne, Calaiò, Caravolo. Allenatore: D’Aversa.

Venezia (3-5-2): Audero; Domizi, Modolo, Andelkovic; Garofalo, Pinato, Stulac, Falzerano, Frey; Geijo, Litteri. Allenatore: Inzaghi.

bonus 200 euro bwin

Categories: Pronostici Calcio, Serie B