Serie B, Pescara-Perugia: pronostico e probabili formazioni 12 aprile 2019

Serie B, Pescara-Perugia: pronostico e probabili formazioni 12 aprile 2019

Pescara-Perugia è una sfida molto importante per la corsa play-off, che apre la 33a giornata di Serie B.

Il Pescara è reduce dalla sconfitta di Ascoli, che ha frenato la corsa verso posti che potrebbero valere la Serie A diretta. Attualmente la squadra abruzzese è 6a in classifica al pari del Verona e cerca una vittoria questa sera per salire di posizioni e cercare di piazzarsi nel migliore dei modi nella griglia play-off o addirittura sperare di rientrare nel giro delle concorrenti alla promozione diretta.

Il Perugia a causa delle ultime 2 sconfitte subite rischia di uscire dai posti validi per i play-off, infatti alle sue spalle ad un solo punto c’è lo Spezia che pressa la squadra guidata da Nesta. In questa stagione gli umbri stanno avendo troppi alti e bassi, ma in questo momento del campionato ogni passo falso può valere tantissimo, quindi stasera dovranno tentare in tutti i modi di battere il Pescara.

Il pronostico

Partita molto equilibrata come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.55, il segno X a 3.00 e il segno 2 a 3.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + GOL quotato da Eurobet a 3.85.

Le probabili formazioni

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Balzano, Ciofani, Scognamiglio, Del Grosso; Brugman, Crecco, Memushaj; Marras, Mancuso, Antonucci.
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel: Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Carraro, Dragomir, Kingsley; Verre; Han, Vido.

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.