Serie B, Play-Off: Cittadella-Benevento: pronostico e probabili formazioni 21 maggio 2019

Serie B, Play-Off: Cittadella-Benevento: pronostico e probabili formazioni 21 maggio 2019

Cittadella-Benevento si affrontano questa sera alle ore 21:00 al Tombolato per l’andata delle semifinali play-off di Serie B.

Il Cittadella dopo aver eliminato lo Spezia in trasferta nella gara secca dei quarti con il risultato di 2-1, proverà a sorprendere anche il Benevento, nonostante sia sulla carta inferiore sia come rosa sia nelle statistiche di quest’anno, visto che nei due precedenti nella regular season sono stati sempre i campani ad avere la meglio. I veneti cercheranno di mettercela tutta anche grazie al morale altissimo dovuto alla vittoria nel turno precedente.

Il Benevento entra in scena nei play-off promozione proprio questa sera. La squadra guidata da Bucchi è una delle favorite alla promozione e vogliono ottenerla proprio come due anni fa e cioè passando attraverso i play-off. La rosa di altissimo livello e il tecnico può contare su diverse individualità che starebbero bene anche in Serie A. L’obiettivo di questa sera sarà quello di mettere un’ipoteca sul passaggio alla finale.

Il pronostico

Le quote parlano chiaro, non esiste una vera favorita in questa gara e lo dimostra Bet365, che offre il segno 1 a 2.50, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 2.90. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO X2 + OVER 2.5 quotato da Eurobet a 3.65.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Branca, Iori, Siega; Panico; Finotto, Moncini. Allenatore: Venturato.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Volta, Antei, Caldirola; Letizia, Bandinelli, Viola, Buonaiuto, Improta; Ricci, Coda. Allenatore: Bucchi.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.