Serie B, Play-Off: Spezia – Cittadella: pronostico e probabili formazioni 17 maggio 2019

Serie B, Play-Off: Spezia – Cittadella: pronostico e probabili formazioni 17 maggio 2019

Spezia – Cittadella si sfidano stasera per i quarti di finale dei play-off promozione di Serie B. Partita a gara unica che avrà inizio alle ore 21:00.

Lo Spezia ha chiuso il campionato al 6° posto proprio a pari punti con il Cittadella, ma grazie alla miglior differenza reti avrà il vantaggio di giocare l’importantissima gara di questa sera sul proprio terreno di gioco. La squadra ligure allenata da Marino, ha tutte le carte in regola per superare il turno ed accedere alle semifinali. Sarà importante l’approccio alla gara e non sbilanciarsi troppo, perchè anche un pareggio assicurerebbe il passaggio del turno.

Il Cittadella è stato punito solo dalla differenza reti rispetto all’avversario di questa sera e quindi è costretto a giocarsi le chance di qualificazione in trasferta. I veneti ormai non sono più una sorpresa, perchè da anni riescono a centrare l’obiettivo play-off anche se non sono mai arrivati fino in fondo. Ci proveranno di nuovo quest’anno, ma saranno costretti a vincere per qualificarsi.

Il pronostico

Lo Spezia giocando in casa ha un discreto vantaggio sull’avversario, come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.10, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 3.60. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 4.30.

Le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Maggiore, Ricci, Mora; Gyasi, Okereke, Bidaoui.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.