Serie B, Play-Off: Verona-Pescara: pronostico e probabili formazioni 22 maggio 2019

Serie B, Play-Off: Verona-Pescara: pronostico e probabili formazioni 22 maggio 2019

Verona-Pescara è la seconda semifinale d’andata dei play-off promozione della Serie B, che si disputerà questa sera al Bentegodi alle ore 21:00.

Il Verona nel turno precedente dopo aver sofferto nei tempi regolamentari ha poi dilagato nei supplementari contro il Perugia chiudendo la gara sul 4-1. La squadra di Aglietti è chiamata questa sera a vincere per prendersi un vantaggio in vista della gara di ritorno in Abruzzo. Il tecnico non si sbilancia, anche perchè è da pochissimo sulla panchina scaligera, ma sa bene che la sua rosa ha tutte le carte in regola per puntare alla promozione.

Il Pescara entra in gioco questa sera e di fronte si troverà una squadra rinnovata dopo l’arrivo di Aglietti in panchina. Mister Pillon si fida dei suoi calciatori e spera di uscire imbattuto da questa trasferta per avere il vantaggio al ritorno di poter giocare per 2 risultati su 3.

Il Pronostico

Le quote non sono scontate come dimostrano quelle di Bet365, che offre il segno 1 a 2.25, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 3.20. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 4.70.

Le probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Gustafson, Henderson, Colombatto; Matos, Pazzini, Laribi. Allenatore: Aglietti.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Crecco, Brugman, Memushaj; Marras, Mancuso, Sottil. Allenatore: Pillon.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.