Serie B, Play-out – Venezia-Salernitana: pronostico e probabili formazioni 9 giugno 2019

Serie B, Play-out – Venezia-Salernitana: pronostico e probabili formazioni 9 giugno 2019

Betrally BonusVenezia-Salernitana stasera con la finale di ritorno dei play-out chiudono ufficialmente la stagione della Serie B. Da questa gara uscirà l’ultima retrocessa in Serie C, che seguirà Carpi, Foggia e Padova. All’andata la Salernitana ha vinto per 2-1.

Il Venezia deve vincere per salvarsi dopo la sconfitta dell’andata, ma grazie al gol siglato quasi sul finire di gara all’Arechi ai lagunari basterà vincere anche 1-0 per andare almeno ai supplementari. Purtroppo non avranno dalla loro parte i tifosi, che hanno deciso di non presentarsi allo stadio per una forma di protesta contro la squadra, ma sperano comunque che Cosmi (già vittorioso lo scorso anno con l’Ascoli), possa riconfermarsi Re delle salvezze ai play-out.

La Salernitana può giocare per due risultati su tre, ma è ancora vivo il rammarico per non essere riuscita a chiudere l’andata con 2 reti di vantaggio, distacco che sarebbe stato fondamentale in questo ritorno. Menichini non si fascia la testa e pensa a come affrontare al meglio questa sfida, visto che è stato chiamato dalla società proprio per salvare la squadra granata, che sarà seguita da numerosi tifosi provenienti dalla Campania.

Il pronostico

Partita che vale una stagione e che non vede una favorita come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.15, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 3.60. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 4.50.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin; Schiavone, Besea, Zennaro; Lombardi, St Clair, Bocalon.
SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro; Casasola, Jallow, Djuric.

bonus 100 euro snai