Serie B, Spezia-Benevento: pronostico e probabili formazioni 18 novembre 2018

Serie B, Spezia-Benevento: pronostico e probabili formazioni 18 novembre 2018

Spezia-Benevento recuperano oggi la gara della 10a giornata di Serie B rinviata causa maltempo. Un incontro che può valere tanto in chiave play-off.

Lo Spezia nelle ultime settimane ha avuto un crollo forse inaspettato, riuscendo nelle ultime tre giornata a conquistare solo 1 punto. Nell’ultima giornata è stato sconfitto dall’altra campana, la Salernitana per 1-0. Nonostante gli ultimi deludenti risultati con una vittoria in questa gara si porterebbe ad un solo punto dalla zona play-off. Un appuntamento quindi da non fallire.

Il Benevento non sorride, perchè dopo la sconfitta interna con l’Ascoli è riuscito a farsi recuperare nell’ultima giornata dal Carpi nei minuti finali quando era in vantaggio per 2-0, quindi il pareggio vale come una mezza sconfitta per i sanniti, che hanno però la possibilità di agguantare il terzo posto in caso di vittoria in questo recupero.

Il Pronostico

Gara molto equilibrata sulla carta grazie anche alle tante assenze nella squadra campana. Queste le quote offerte da Bet365: segno 1 a 2.37, segno X a 3.20 e segno 2 a 3.00. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO X + UNDER 2.5

Le Probabili Formazioni

Unico assente nello Spezia lo squalificato Di Bartolomeo, mentre nel Benevento mancheranno 8 calciatori compreso lo squalificato Tello.

SPEZIA (4-3-3): Lamanna;De Col, Terzi, Capradossi, Augello; Crimi, Ricci, Maggiore; Okereke, Galabinov, Bidaoui.

Benevento (3-4-3): Montipò; Volta, Billong, Di Chiara; Gyamfi; Bandinelli, Viola, Letizia; Buonaiuto, Coda, Insigne.

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie B

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.