Serie B, Trapani-Crotone: quote, probabili formazioni e pronostico (31/07/2020)

Serie B, Trapani-Crotone: quote, probabili formazioni e pronostico (31/07/2020)
William Hill Sport Welcome Bonus

Trapani-Crotone si sfidano questa sera per la 38a giornata di Serie B, in un match che per i padroni di casa vale una stagione, mentre per gli ospiti è solo una passerella di addio alla cadetteria visto che hanno già guadagnato la promozione in Serie A. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Trapani-Crotone: come arrivano alla gara

Il Trapani fino a qualche giornata fa sembrava ormai destinato alla retrocessione, ma nelle ultime partite, soprattutto le ultime 2 vittorie consecutive, hanno permesso di credere ancora nella salvezza o quantomeno ai play-out. Purtroppo la rincorsa non è ancora finita, serve l’ennesimo successo per continuare la scalata.

Il Crotone nonostante la promozione matematica in Serie A non ha mollato la presa ed infatti è reduce dal successo conquistato in casa contro il Frosinone. Questo fa capire che i calabresi non hanno assolutamente staccato la spina e scenderanno in campo anche questa sera per cercare di allungare la propria striscia positiva.

Trapani-Crotone: Il nostro pronostico

La differenza di qualità delle rose è palese, ma adesso sono le motivazioni che contano e il Trapani ne ha da vendere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

22bet Scommesse

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Trapani-Crotone: Le probabili formazioni

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugordeau, Colpani, Buongiorno; Pettinari, Dalmonte.

CROTONE (3-5-2): Festa; Cuomo, Spolli, Gigliotti; Mustacchio, Crociata, Gomelt, Zanellato, Mazzotta; Simy, Maxi Lopez.

Leggi Anche:

Per non perderti nessun aggiornamento, quote, pronostici, consigli e tutto ciò che riguarda il Betting, Iscriviti al nostro canale TELEGRAM

Categories: Pronostici Calcio, Serie B

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.