Serie B, Verona-Cittadella: pronostico e probabili formazioni 27 dicembre 2018

Serie B, Verona-Cittadella: pronostico e probabili formazioni 27 dicembre 2018

Verona-Cittadella è la partita di cartello della 18a giornata di Serie B, un derby veneto di alta classifica con le due compagine appaiate al 4° posto.

Il Verona è reduce da 4 risultati utili consecutivi che hanno rilanciato la squadra di Grosso dopo un periodo di appannamento. I giallobù stanno cercando di risalire verso le zone altissime anche se mancano ancora dello sprint vincente che un calciatore dell’esperienza di Pazzini potrebbe dare in termini realizzativi e che invece è sempre più ai margini della squadra. In attesa della riapertura del mercato bisogna incamerare quanti più punti è possibile.

Il Cittadella è imbattuto nelle ultime 5 giornate ma è frenato dai troppi pareggi conquistati, ben 8 fino a questo punto della stagione. La difesa funziona bene, mentre l’attacco manca di un vero bomber e soprattutto spesso non riesce ad amministrare le gare. L’impegno di stasera è un vero esame da grande.

Il pronostico

Partita non affatto scontata come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.25, il segno X a 2.95 e il segno 2 a 3.60. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL.

Le probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Dawidowicz, Balkovec; Colombatto, Gustafson, Zaccagni; Matos, Pazzini, Lee.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Adorni, Camigliano, Benedetti; Panico, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Strizzolo.

 

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie B

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.