Serie B, Verona-Palermo: pronostico e probabili formazioni 23 novembre 2018

Serie B, Verona-Palermo: pronostico e probabili formazioni 23 novembre 2018

Betrally BonusVerona-Palermo apre la 13a giornata di Serie B, in quello che è anche il big match del fine settimana cadetto. Inzio gara ore 21:00.

Il Verona è sempre in piena crisi e questa sera Grosso si gioca la sua permanenza sulla panchina scaligera. Una squadra attrezzata per vincere il campionato si ritrova al 7° posto staccata di 6 punti dalla capolista, che è proprio la formazione che affronterà stasera. Quindi vincendo le distanze si assottiglieranno e la stagione cambierà volto, in caso contrario sarà molto probabile che la società decida di sollevare dall’incarico l’ex campione del Mondo.

Il Palermo è invece in piena saluta dopo aver conquistato la vetta della classifica battendo nettamente nello scontro diretto il Pescara per 3-0. La squadra di Stellone sta dominando ogni gara e dopo 3 successi consecutivi arriva a Verona con l’intento di staccare ancor di più una diretta concorrente per la promozione diretta.

Il Pronostico

Gara aperta a qualsiasi risultato e lo dimostrano le quote offerte da Bet365, che paga il segno 1 a 2.87, il segno X a 3.10 e il segno 2 a 2.54. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Verona (4-3-3): Silvestri; Empereur, Caracciolo, Marrone, Balkovec; Zaccagni, Dawidowicz, Henderson; Matos, Di Carmine,Ragusa.

Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Salvi, Struna, Bellusci; Aleesami, Jajalo, Haas, Mazzotta; Trajikowski; Nestorovski, Puscas.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie B