Serie A, Benevento-Crotone: pronostico e probabili formazioni 18 febbraio 2018

Serie A, Benevento-Crotone: pronostico e probabili formazioni 18 febbraio 2018

Benevento-Crotone si sfidano questo pomeriggio alle ore 15:00 in quello che può considerarsi l’ultimo disperato appello per i sanniti per restare in Serie A.

Il Benevento che è sempre più staccato dalla zona salvezza, può oggi giocarsi l’ultimissima chance per almeno sperare in una rimonta che avrebbe dell’incredibile e questo perchè sfida proprio la quartultima che ha 21 punti in classifica contro i 7 della squadra di De Zerbi. Certo pur vincendo il distacco rimarrebbe di ben 11 punti ma almeno resterebbe acceso un lumicino di speranza.

Il Crotone è reduce da 4 risultati utili consecutivi e sa benissimo che quella di oggi è una ghiotta occasione per cercare di allungare su Spal e Verona che lo inseguono. La squadra di Zenga scenderà sicuramente al Vigorito con la voglia di portarsi via l’intera posta in palio dopo il pareggio interno ottenuto contro l’Atalanta nell’ultimo turno.

Benevento-Crotone: Il Pronostico

Questa si preannuncia una sfida aperta ad ogni risultato e soprattutto ci si aspetta che le due squadre si affrontino a viso aperto e questo è confermato anche dalle quote Snai, che offre il segno 1 a 2.60, il segno X a 3.15 e il segno 2 a 2.85. Il nostro personale pronostico è il seguente: Combo Gol + Over 2.5

Benevento-Crotone: Le Probabili Formazioni

De Zerbi non sa ancora se potrà contare su Cataldi, mentre sicuri assenti per Zenga sono Tumminello e Stoian.

BENEVENTO (3-5-1-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Costa; D’Alessandro, Sandro, Viola, Guilherme, Letizia; Djuricic; Brignola.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Ricci.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A