Serie C, Siracusa-Reggina: pronostico e probabili formazioni 26 marzo 2018

Serie C, Siracusa-Reggina: pronostico e probabili formazioni 26 marzo 2018

Siracusa-Reggina chiude la 32° giornata del Girone C di Serie C questa sera alle ore 20:45. Scontro tra squadre molto lontane in classifica.

Il Siracusa è pienamente in zona play-off che tranne cataclismi non dovrebbero sfuggirgli, visto che la squadra siciliana occupa attualmente la 6° posizione in classifica con un discreto vantaggio sull’11° posto. La gara di questa sera serve soprattutto per mettere altri punti in cascina per tentare di posizionarsi nel miglior modo possibile nella griglia play-off. Nell’ultima giornata ha conquistato la vittoria sul campo della Paganese, mentre in casa non vince esattamente da un mese.

La Reggina al contrario è in piena lotta per evitare i play-out, che grazie alla vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro la Casertana adesso distano un punto, ma con la vittoria dell’Andria di ieri la situazione si è di nuovo complicata. Per questo motivo i calabresi sono chiamati a portare via dalla Sicilia un risultato positivo, ancor meglio se fosse una vittoria, che in trasferta manca dall’ormai lontano 30 dicembre scorso.

Siracusa-Reggina: Il Pronostico

Siracusa che parte con i favori del pronostico e non può essere altrimenti guardando la classifica, infatti Bwin quota il segno 1 a 1.91, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 3.60. Il nostro pronostico è il seguente: Combo 1 + Over 2.5

Siracusa-Reggina: Le Probabili Formazioni

SIRACUSA: Tomei, Daffara,Turati, Bruno, Parisi, Palermo, Spinelli,Mancino, Liotti, Catania, Scardina.

REGGINA: Cucchietti, Laezza, Ferrani, Pasqualoni, Hadziosmanovic, Mazavilla, La Camera, Marino, Armeno, Tulissi, Bianchimano.

Categories: Pronostici Calcio